option
Questions
ayuda
daypo
search.php

ERASED TEST, YOU MAY BE INTERESTED ON Affrontare una verifica, atteggiamento e materiale

COMMENTS STATISTICS RECORDS
TAKE THE TEST
Title of test:
Affrontare una verifica, atteggiamento e materiale

Description:
Affrontare una verifica, atteggiamento e materiale

Author:
AVATAR
Prof. M.S.
Other tests from this author

Creation Date: 02/01/2025

Category: Literature

Number of questions: 20
Share the Test:
New CommentNuevo Comentario
No comments about this test.
Content:
Quando affronto una verifica, la mia giacca dove deve essere posta? Devo posizionarla sulla mia sedia in modo da raggiungere comodamente i bigliettini che ho messo nelle sue tasche. Devo posizionarla vicino a me in modo da raggiungere comodamente i bigliettini che ho messo nelle sue tasche. Devo appenderla all'attaccapanni posto in fondo alla classe come fanno tutti i miei compagni. No ha nessuna importanza.
Prima di iniziare la verifica dove devo posizionare il mio zaino? A seconda delle indicazioni del docente in una zona della classe dove verranno posti tutti gli zaini. Vicino a me. Vicino a l mio banco a comoda distanza per prendere i bigliettini che ho riposto al suo interno. Non ha nessuna importanza.
I banchi dove devono essere posizionati? Per indicazioni del Docente possono essere messi contro il muro e distanziati l'uno dall'alto. L'alunno ha il volto rivolto contro il muro. Restano dove stanno. Possiamo metterli a nostro piacimento. In modo da creare dei gruppi attorno agli studenti più preparati per quella particolare verifica.
Quando affronto una verifica, che materiale devo avere sul mio banco? Astuccio, cellulare libro di testo, e qualcosa di dissetante. Uno snack, qualcosa da bere e il cellulare Gli appunti, il libro di testo e l'astuccio. Gomma, matita, penna blu o nera (preferibilmente di colore blu).
Quando affronto una verifica, che materiale devo avere sul mio banco oltre a gomma, matita, penna blu o nera (preferibilmente di colore blu)? Astuccio, cellulare libro di testo, e qualcosa di dissetante. Uno snack, qualcosa da bere e il cellulare Gli appunti, il libro di testo e l'astuccio. NULLA!!!.
Che atteggiamento devo tenere durante la verifica? E' un lavoro di gruppo, posso confrontarmi con i compagni e anche chiacchierare un po' in fondo un'ora è lunga da passare. E' un lavoro di gruppo, devo cercare di copiare dai compagni. E' un lavoro di gruppo, posso chiedere a chiunque qualsiasi cosa. E' un'esperienza di profonda solitudine, sono io e il testo della verifica, devo concentrarmi in silenzio e dare il meglio di me. .
Su una domanda a risposta multipla cosa succede se ci sono due segni ma su uno ho messo ok per indicare la mia preferenza. La risposta viene considerata sbagliata. Va tutto bene ci penserà il docente a capire cosa intendevo. E' tutto ok in fondo mi sono fatto capire Nulla, cosa vuoi che succeda, andrà tutto bene!.
Su una domanda a risposta multipla cosa succede se ci sono due segni ma uno è a penna e l'alto a matita? La risposta viene considerata sbagliata. Va tutto bene ci penserà il docente a capire cosa intendevo. E' tutto ok in fondo mi sono fatto capire Nulla, cosa vuoi che succeda, andrà tutto bene!.
Su una domanda a risposta multipla cosa succede se ci sono due segni entrambi a matita? La risposta viene considerata sbagliata. Va tutto bene ci penserà il docente a capire cosa intendevo. E' tutto ok in fondo mi sono fatto capire! Nulla, cosa vuoi che succeda, andrà tutto bene!.
Su una domanda a risposta multipla cosa succede ho indicato la risposta corretta a matita? La risposta viene considerata sbagliata. Va tutto bene ci penserà il docente a capire cosa intendevo. E' tutto ok in fondo mi sono fatto capire! Nulla, cosa vuoi che succeda, andrà tutto bene!.
Perché fra il materiale da usare per la verifica oltre alla penna blu o nera (preferibilmente di colore blu) ho in dotazione anche una matita ed una gomma. Si consiglia di rispondere alle domande a risposta multipla prima a matita, poi una volta sicuri della risposta a penna, ricordandosi di cancellare i segni a matita con la gomma. Si consiglia di rispondere alle domande a risposta multipla prima a matita, poi una volta sicuri della risposta a penna, dimenticandosi di cancellare i segni a matita con la gomma. Si consiglia di rispondere alle domande a risposta multipla prima a penna, poi eventualmente scarabocchiare a penna e mettere un "ok" di fianco alla risposta che riteniamo corretta. Si consiglia di rispondere alle domande a risposta multipla prima a penna, poi eventualmente scarabocchiare a matita e mettere un "ok" di fianco alla risposta che riteniamo corretta.
Cosa succede se nelle domande aperte rispondo a matita? La risposta viene considerata sbagliata. Va tutto bene ci penserà il docente a capire cosa intendevo. E' tutto ok in fondo mi sono fatto capire Nulla, cosa vuoi che succeda, andrà tutto bene!.
Cosa succede se nelle domande aperte rispondo a matita in stampatello? La risposta viene considerata sbagliata. Va tutto bene ci penserà il docente a capire cosa intendevo. E' tutto ok in fondo mi sono fatto capire Nulla, cosa vuoi che succeda, andrà tutto bene!.
Cosa succede se nelle domande aperte rispondo a penna in stampatello? La risposta viene considerata sbagliata. Va tutto bene ci penserà il docente a capire cosa intendevo. E' tutto ok in fondo mi sono fatto capire Nulla, cosa vuoi che succeda, andrà tutto bene!.
Cosa succede se nelle domande aperte rispondo a penna in corsivo? La risposta viene considerata e valutata nei suoi contenuti. La risposta viene considerata sbagliata. E' tutto ok in fondo mi sono fatto capire Nulla, cosa vuoi che succeda, andrà tutto bene!.
Se durante la verifica parlo con un compagno cosa succede? La verifica mi viene ritirata, alla verifica viene assegnato il voto minimo, ossia 3, ricevo una nota disciplinare perché ho copiato durante una verifica. Nulla cosa vuoi che sia! Il professore mi richiama all'ordine. Facciamo tutti una grande risata e iniziamo tutti a chiacchierare per un po' di minuti, poi forse continuiamo con la verifica.
Se durante la verifica parlo con un compagno e il docente mi ritira la verifica, ma spiego al docente che ho parlato con il compagno per chiedergli la gomma, cosa succede? La verifica mi viene ritirata, alla verifica viene assegnato il voto minimo, ossia 3, ricevo una nota disciplinare perché ho copiato durante una verifica, ed in più ricevo un richiamo scritto per mancanza di materiale (la gomma). Nulla cosa vuoi che sia! Il professore mi richiama all'ordine. Facciamo tutti una grande risata e iniziamo tutti a chiacchierare per un po' di minuti, poi forse continuiamo con la verifica.
Se durante la verifica mi chino verso il banco di un mio compagno senza parlare cosa succede? La verifica mi viene ritirata, alla verifica viene assegnato il voto minimo, ossia 3, ricevo una nota disciplinare perché ho copiato durante una verifica. Nulla cosa vuoi che sia! Il professore mi richiama all'ordine. Facciamo tutti una grande risata e iniziamo tutti a chiacchierare per un po' di minuti, poi forse continuiamo con la verifica.
Se durante la verifica mi chino verso il banco di un mio compagno senza parlare e il docente mi ritira la verifica, ma spiego al docente che mi sono chinato verso il compagno per prendere in prestito la gomma, cosa succede? La verifica mi viene ritirata, alla verifica viene assegnato il voto minimo, ossia 3, ricevo una nota disciplinare perché ho copiato durante una verifica, ed in più ricevo un richiamo scritto per mancanza di materiale (la gomma). Nulla cosa vuoi che sia! Il professore mi richiama all'ordine. Facciamo tutti una grande risata e iniziamo tutti a chiacchierare per un po' di minuti, poi forse continuiamo con la verifica.
Se allo scadere del tempo non ho ancora consegnato la verifica cosa succede? La verifica mi viene ritirata, alla verifica viene assegnato il voto minimo, ossia 3, ricevo un richiamo scritto per il mio comportamento, avendo disubbidito alle istruzioni per la consegna della verifica. Nulla cosa vuoi che sia! Il professore mi richiama all'ordine. Facciamo tutti una grande risata e iniziamo tutti a chiacchierare per un po' di minuti, poi forse continuiamo con la verifica.
Report abuse