option
My Daypo

Geografia culturale Piglicci [WarmUp]

COMMENTS STADISTICS RECORDS
TAKE THE TEST
Title of test:
Geografia culturale Piglicci [WarmUp]

Description:
Geografia culturale Piglicci [WarmUp]

Author:
ALEX
(Other tests from this author)

Creation Date:
14/05/2022

Category:
Open University

Number of questions: 28
Share the Test:
Facebook
Twitter
Whatsapp
Share the Test:
Facebook
Twitter
Whatsapp
Last comments
No comments about this test.
Content:
Secondo la nomenclatura NUTS, il livello NUTS 1... corrisponde in italia alla scala regionale corrisponde in italia ad aggregazioni di regioni corrisponde in italia alla scala provinciale corrisponde in italia alla scala comunale .
04. Secondo la nomenclatura NUTS, il livello NUTS 2... corrisponde in italia alla scala provinciale corrisponde in italia alla scala regionale corrisponde in italia alla scala comunale corrisponde in italia ad aggregazioni di regioni .
Secondo la nomenclatura NUTS, il livello NUTS 3... corrisponde in italia alla scala regionale corrisponde in italia ad aggregazioni di regioni corrisponde in italia alla scala comunale corrisponde in italia alla scala provinciale .
Un ruolo centrale della pubblica amministrazione e un coinvolgimento forte degli attori locali e della popolazione, oltre ad anche investitori privati è tipico della ristrutturazione urbana ristrutturazione urbana rigenerazione urbana riqualificazione urbana .
Progetti improntati all'immissione di nuove funzioni nelle aree urbane sono tipici della ristrutturazione urbana riqualificazione urbana rivoluzione urbana rigenerazione urbana .
Trasformazione delle aree dismesse, restauro dei centri storici, bonifica, sono attività tipiche della riqualificazione urbana rivoluzione urbana ristrutturazione urbana rigenerazione urbana .
Il coinvolgimento dei capitali privati, interessati ai possibili profitti determinati dalla crescita nei valori fondiari, è tipico nella riqualificazione urbana ristrutturazione urbana rigenerazione urbana rivoluzione urbana .
Un ruolo sostanzialmente passivo, di laissez-faire, da parte della pubblica amministrazione è tipico della ristrutturazione urbana riqualificazione urbana rivoluzione urbana rigenerazione urbana .
Nella città, attività di trasformazione fisica, ma accompagnate anche da progetti di sviluppo socio-economico, sono tipiche della rivoluzione urbana rigenerazione urbana ristrutturazione urbana riqualificazione urbana .
Montreaux è un esempio di città industriale città mineraria città portuale città turistica .
Venezia è un esempio di città turistica città portuale città industriale città mineraria .
Duisburg è un esempio di città mineraria città turistica città portuale città industriale .
Rotterdam è un esempio di città turistica città industriale città mineraria città portuale .
Genova è un esempio di città portuale città turistica città industriale città mineraria .
Dortmund è un esempio di città mineraria città portuale città turistica città industriale .
Manchester è un esempio di città turistica città portuale città industriale città mineraria .
Lille è un esempio di città turistica città portuale città mineraria città industriale .
Quali sono stati gli elementi principali nelle politiche urbane per la città di Gdansk? , la riqualificazione delle aree urbane dismesse e lo sviluppo delle relazioni transfrontaliere l'apertura ai mercati internazionali e l'uso intenso dei fondi UE il miglioramento delle reti di trasporto, il supporto alle piccole e medie imprese la cultura la riqualificazione delle aree urbane dismesse e la sostenibilità.
Quali sono stati gli elementi principali nelle politiche urbane per la città di Montreal? l'accessibilità delle residenze e l'inserimento di elementi architettonici di pregio il ruolo delle università locali e il coinvolgimento degli attori nelle politiche l'internazionalizzazione, i settori ad alta tecnologia e dell'audiovisivo la creazione di un distretto specializzato nella medicina e la cooperazione pubblico-privato.
Quali sono stati gli elementi principali nelle politiche urbane per la città di Pittsburgh? l'accessibilità delle residenze e l'inserimento di elementi architettonici di pregio la creazione di un distretto specializzato nella medicina e la cooperazione pubblico-privato l'internazionalizzazione, i settori ad alta tecnologia e dell'audiovisivo il ruolo delle università locali e il coinvolgimento degli attori nelle politiche.
Quali sono stati gli elementi principali nelle politiche urbane per la città di Chicago? la creazione di un distretto specializzato nella medicina e la cooperazione pubblico-privato l'internazionalizzazione, i settori ad alta tecnologia e dell'audiovisivo l'accessibilità delle residenze e l'inserimento di elementi architettonici di pregio il ruolo delle università locali e il coinvolgimento degli attori nelle politiche.
Quali sono stati gli elementi principali nelle politiche urbane per la città di Buffalo? l'accessibilità delle residenze e l'inserimento di elementi architettonici di pregio la creazione di un distretto specializzato nella medicina e la cooperazione pubblico-privato l'internazionalizzazione, i settori ad alta tecnologia e dell'audiovisivo il ruolo delle università locali e il coinvolgimento degli attori nelle politiche.
Quali sono stati gli elementi principali nelle politiche urbane per la città di Hamburg? la riqualificazione delle aree urbane dismesse e la sostenibilità il miglioramento delle reti di trasporto, il supporto alle piccole e medie imprese la cultura la riqualificazione delle aree urbane dismesse e lo sviluppo delle relazioni transfrontaliere l'apertura ai mercati internazionali e l'uso intenso dei fondi UE.
Quali sono stati gli elementi principali nelle politiche urbane per la città di Lyon? l'apertura ai mercati internazionali e l'uso intenso dei fondi UE la riqualificazione delle aree urbane dismesse e lo sviluppo delle relazioni transfrontaliere la riqualificazione delle aree urbane dismesse e la sostenibilità il miglioramento delle reti di trasporto, il supporto alle piccole e medie imprese, la cultura.
Quali sono stati gli elementi principali nelle politiche urbane per la città di Malmo? l'apertura ai mercati internazionali e l'uso intenso dei fondi UE il miglioramento delle reti di trasporto, il supporto alle piccole e medie imprese, la cultura la riqualificazione delle aree urbane dismesse e la sostenibilità la riqualificazione delle aree urbane dismesse e lo sviluppo delle relazioni transfrontaliere.
Lo studioso del paesaggio italiano rappresentante della posizione determinista è Sensini Biasutti Lannutti Sestini .
Lo studioso del paesaggio italiano ha ha classificato i paesaggi umani in base alle loro trasformazioni è Burri Sensini Sestini Turri .
Lo studioso del paesaggio italiano che ne ha definito i "tipi" è Lannutti Biasutti Sensini Sestini.
Report abuse Terms of use
HOME
CREATE TEST
COMMENTS
STADISTICS
RECORDS
Author's Tests