option
Questions
ayuda
daypo
search.php

Quanto sai sui Layer ?

COMMENTS STATISTICS RECORDS
TAKE THE TEST
Title of test:
Quanto sai sui Layer ?

Description:
Testa le tue conoscenze riguardo ad un fondamentale elemento del disegno CAD

Creation Date: 2019/11/15

Category: Computers

Number of questions: 10

Rating:(0)
Share the Test:
Nuevo ComentarioNuevo Comentario
New Comment
NO RECORDS
Content:

Quando è presente in un disegno il layer DEFPOINTS ?. Quando si creano dei Punti. Quando si creano delle Quote. Quando si creano dei solidi 3D.

è possibile assegnare ad un Layer il colore "dalayer" ?. Si. No.

Se un Layer è in stato di Off (non visibile) gli oggetti giacenti possono essere cancellati con il comando Cancella utilizzando l'opzione "Tutto" in fase di selezione oggetti ?. Si. No.

Di default con quale sigla è abbreviato il comando Layer per il richiamo rapido da tastiera ?. LA. L. LAY. LL.

è possibile eliminare un Layer dalla finestra "Gestione Layer" oppure bisogna utilizzare il comando Elimina (Purge) ?. Se eliminabile si può eliminare solo con Elimina. Se eliminabile si può eliminare solo dalla finestra Gestione Layer. Se eliminabile si può eliminare sia dalla finestra Gestione Layer che con il comando Elimina.

è possibile assegnare una Descrizone testuale ad un layer ?. Si, tramite la finestra Gestione Layer o il comando -Layer. No. Si, solo con il comando -Layer. Si, solo utilizzando il comando PROPDIS (proprietà disegno).

Cosa fa il comando STATOLAY ?. Mostra nello schermo testo un report riguardo lo stato dei Layer (visibili o non visibili). Permette di salvare e gestire delle configurazioni di impostazioni di Layer, utili per ripristinare una configurazione di Layer rapidamente. il conmando non esiste. Fa selezionare i layer da congelare nelle finestre di spazio carta.

Cosa fa il comando LAYERFIN ?. Imposta la visibilità dei layer all'interno delle finestre dello spazio carta. Apre la finestra di dialogo Gestione Layer.

Coasa richiama il comando LAYERCLASSICO ?. Richiama il comando Layer a linea di comando (come -Layer). Richiama una finestra di dialogo Gestione Layer che deve essere obbligatoriamente chiusa prima di immettere altri comandi. Richiama una finestra di dialogo Gestione Layer ridotta, senza i controlli dei Filtri Layer.

Un nome di Layer può contenere il carattere "=" ?. Si. No. Solo da AutoCAD 2016 in poi.

Report abuse