Questions
ayuda
option
My Daypo

ERASED TEST, YOU MAY BE INTERESTED ONtest sulla sociologia - 11

COMMENTS STATISTICS RECORDS
TAKE THE TEST
Title of test:
test sulla sociologia - 11

Description:
sociologia

Author:
AVATAR

Creation Date:
08/04/2024

Category:
Others

Number of questions: 9
Share the Test:
Facebook
Twitter
Whatsapp
Share the Test:
Facebook
Twitter
Whatsapp
Last comments
No comments about this test.
Content:
con quali altre agenzie di socializzazione la famiglia, nella contemporaneità, condivide i sui ruoli educativi con numerose e diverse altre agenzie di socializzazione la scuola, il gruppo dei pari e i media la scuola e il gruppo dei pari il gruppo dei pari e i mass media .
quale fra i seguenti autori, tra gli altri, ha sostenuto che con la trasformazione dei modelli familiari si trasformano anche i modelli di autorità Gallino Goffman Bourdieu Boudon.
la famiglia può essere considerata una forma di mediazione fra l'individuo e la società vero vero, ma solo nelle società premoderne falso, nelle società contemporanee non ci è alcuna forma di mediazione fra individuo e società falso .
sul ruolo educativo delle famiglie quale dei seguenti processi strutturali ha avuto un peso notevole il lavoro pubblico delle donne le trasformazioni dei sistemi di autorità l'incremento demografico le trasformazioni dell'apprendimento .
quale dei seguenti autori ha proposto un approccio relazionale-generativo Donati Boudon Gallino Bourdieu .
quale modello di welfare-state è maggiormente diffuso nei paesi del nord Europa universalistico familiare corporativo remunerativo .
l'interpretazione proposta nell'articolo " l'apporto della sociologia cognitiva all'educazione alimentare dei bambini " quali delle seguenti dimensioni dell'azione sociale valorizza ? una dimensione psicologica una dimensione unitaria una dimensione creativa una dimensione conflittuale .
cosa rivela l'articolo "l'apporto della sociologia cognitiva all'educazione alimentare dei bambini" ? che il comportamento alimentare dei bambini è fondato soprattutto motivazioni psicologiche che il comportamento alimentare dei bambini è condizionato soprattutto dall'industria alimentare che il comportamento alimentare dei bambini è condizionato da quello da loro assunto durante i primi tre anni di vita che il comportamento alimentare dei bambini è condizionato dalla costruzione dei ruoli sociali degli adulti .
la sociologia cognitiva valorizza il mondo della vita quotidiana l'agire storico-sociale della famiglia il mondo dell'infanzia le spiegazioni microsociali .
Report abuse Consent Terms of use