option
Questions
ayuda
daypo
search.php
ERASED TEST, YOU MAY BE INTERESTED ON clinica lattanzi 15-19
COMMENTS STATISTICS RECORDS
TAKE THE TEST
Title of test:
clinica lattanzi 15-19

Description:
clinica lattanzi 15-19

Author:
AVATAR
simox
Other tests from this author

Creation Date:
12/01/2024

Category: Others

Number of questions: 14
Share the Test:
New CommentNuevo Comentario
No comments about this test.
Content:
tutti gli aspetti che riguardano l’educazione, la ricreazione, la religione e gli ideali morali ed etici dimensione culturale nessuna delle precedenti dimensione sociale dimensione personale.
l’integrazione di tutti gli aspetti della natura del cittadino è dimensione personale nessuna delle precedenti dimensione culturale dimensione sociale.
La dimensione culturale: è caratterizzata dall’integrazione di tutti gli aspetti della natura del cittadino è costituita da tutti gli aspetti che riguardano l’educazione, la ricreazione, la religione e gli ideali morali ed etici Si riferisce anche all'aspetto ecologico Comprende gli aspetti che promuovono una crescita nella società.
La dimensione sociale: è costituita da tutti gli aspetti che riguardano l’educazione è costituita da tutti gli aspetti che riguardano la religione Si tratta di una dimensione in cui le diverse culture sono interconnesse è caratterizzata dall’integrazione di tutti gli aspetti della natura del cittadino.
Quale è la differenza tra modelli ipsativi e additivi? I modelli ipsativi si basano su una relazione inversa tra fattori, i modelli additivi rappresentano una relazione lineare Sono modelli equivalenti I modelli ipsativi fanno riferimento a un costrutto di ereditarietà del sintomo I modelli ipsativi si basano su una relazione lineare tra fattori, i modelli additivi rappresentano una relazione inversa.
Come è possibile definire il termine vulnerabilità? Come la predisposizione a un fattore il rischio di sviluppare alcuni disturbi non tiene conto delle relazioni causali tra fattori e insorgenza di un disturbo fa riferimento alla probabilità di sviluppare un disturbo.
Secondo il paradigma diatesi stress: la vulnerabilità a un disturbo funziona come base dell’insorgenza del disturbo non è possibile stabilire le cause dell'insorgenza di un disturbo il disturbo si manifesta solo in risposta a situazioni ambientali stressanti c'è una trasmissione genetica del disturbo.
Nel paradimga diatesi stress: ci si concentra su fattori a rischio psichiatrico Ci si concentra sui fattori genetici Si prende in considerazione l'effetto combinato della vulnerabilità genetica e di fattori stressanti per l'individuo Ci si concentra sui fattori ambientali.
Secondo Freud: Le uniche forze importanti sono Eros e Tanathos Non è possibile chiedere aiuto le forze che ci spingono sono di tipo egoistico La ricerca del piacere e l'evitamento della sofferenza sono le principali forze che ci guidano nella vita.
Quali sono i tipi di informazioni ricavate dal colloquio? nessuna delle precedenti informazioni sulla storia clinica informazioni sul sintomo informazioni formali, sulla storia di vita e sulla storia personale.
Quando il paziente ha una motivazione estrinseca: Lo psicologo deve lavorare per renderla intrinseca non si può lavorare insieme non c'è nessun rischio per il percorso diagnostico si lavora allo stesso modo.
Quale è uno degli obiettivi del processo diagnostico? fare i test di personalità raccogliere informazioni fare psicoterapia creare le condizioni che consentono un efficace rapporto terapeutico.
Attraverso il colloquio clinico si capiscono i sintomi nessuna delle precedenti si crea un'alleanza vengono accolti ed esplorati i vissuti, la storia e i problemi della persona.
Il processo diagnostico se non ci sono indicazioni, allora è stato condotto male deve portare a un'indicazione terapeutica si può concludere con l’indicazione di inutilità di un percorso psicologico o psicoterapeutico si deve basare esclusivamente sui test di personalità.
Report abuse