option
Questions
ayuda
daypo
search.php

ERASED TEST, YOU MAY BE INTERESTED ON TEST DI TEORIE E TECNICHE DEI TEST RISPOSTE ESATTE.

COMMENTS STATISTICS RECORDS
TAKE THE TEST
Title of test:
TEST DI TEORIE E TECNICHE DEI TEST RISPOSTE ESATTE.

Description:
ALCUNE DELLE RISPOSTE ESATTE DEL TEST(IN QUELLO GEN. DI 373 LE SEGNA CORRETTE)

Author:
AVATAR
mar_2828
Other tests from this author

Creation Date: 01/10/2024

Category: Others

Number of questions: 11
Share the Test:
New CommentNuevo Comentario
No comments about this test.
Content:
La somma delle saturazioni al quadrato per colonna è detta: autovalore comunalità fit del modello varianza d'errore.
Lo scopo dei distrattori negli item per i test di prestazione massima è: nessuna delle alternative rendere difficile l'individuazione della risposta corretta a chi la sa, distraendolo facilitare l'individuazione della risposta corretta a chi non la sa e tira a indovinare rendere difficile l'individuazione della risposta corretta a chi non la sa e tira a indovinare .
Nella teoria classica dei test, lo scaling è: basato sui soggetti basato sugli stimoli qualitativo privo di errore di misura.
Il test di sfericità di Bartlet fornisce indicazioni circa: la correlazione tra i fattori la normalità degli item la presenza di outlier la fattorializzabilità della matrice.
La scelta del tipo di matrice di correlazione da utilizzare in un' Analisi Fattoriale dipende: dalla scala di misura delle variabili tutte le alternative dalla Curtosi delle variabili dalla Skewness delle variabili.
Le formule per il calcolo del numero di soggetti da includere nel campione normativo: possono essere applicate solo nel caso in cui l'ampiezza della popolazione non sia nota si applicano indistintamente a situazioni in cui l'ampiezza della popolazione sia nota o no si differenziano in base al fatto che l'ampiezza della popolazione sia nota oppure no possono essere applicate solo nel caso in cui l'ampiezza della popolazione sia nota.
In fase di studio preliminare, i dati mancanti: non possono essere rilevati di solito sono inferiori al 5% possono essere solo Completely at Random (MCAR) forniscono indicazioni su come riformulare gli item.
Una scala di valutazione in cui sono esplicitate le risposte che indicano entrambi gli estremi e la neutralità è detta: bipolare parzialmente ambigua unipolare parzialmente ambigua bipolare ambigua.
Una scala è detta bipolare parzialmente ambigua quando: non esplicita alcun ancoraggio sono esplicitate le etichette che indicano gli estremi e la neutralità sono esplicitate le etichette per tutti i punti della scala sono esplicitate le etichette degli estremi ma non è esplicitata l'etichetta della neutralità.
Nell'analisi preliminare degli item di prestazione tipica, per verificare che le risposte siano sufficientemente disperse intorno al punteggio centrale si utilizza: la media e la mediana la deviazione standard e la differenza interquartile il coefficiente di correlazione il punteggio minimo e massimo.
Negli item di prestazione tipica, affinché la discriminatività sia accettabile, la grandezza dell'effetto dovrebbe essere: inferiore a .20 inferiore a .10 superiore a .50 superiore a .20.
Report abuse