option
My Daypo

test fas4

COMMENTS STADISTICS RECORDS
TAKE THE TEST
Title of test:
test fas4

Description:
test prueba

Author:
AVATAR

Creation Date:
22/11/2021

Category:
Others

Number of questions: 14
Share the Test:
Facebook
Twitter
Whatsapp
Share the Test:
Facebook
Twitter
Whatsapp
Last comments
No comments about this test.
Content:
La concezione della memoria che prevede un registro sensoriale, una memoria a breve termine e una a lungo termine è di tipo: Multistadiale Multiprospettica Multimodale Multisensoriale.
Secondo il costruttivismo, apprendere significa: sintetizzare e integrare nuove esperienze entro nuove strutture nessuna delle precedenti sintetizzare e integrare nuove esperienze entro significati precedenti integrare nuove conoscenze entro conoscenze precedenti.
Secondo Bandura, i modi per indurre a mostrare esplicitamente i comportamenti appresi per osservazione sono: gli stimoli incondizionati il controllo degli stimoli le abitudini le ricompense.
Le teorie dell'appraisal sostengono una prospettiva dimensionale delle emozioni che sono considerate come processi multicomponenziali che variano secondo alcune dimensioni continue, come novità, valenza edonica e pertinenza rispetto agli scopi falso vero dipende dall'età degli individui dipende dalle emozioni.
Nell'interazione con persone di cultura sudamericana, il contatto fisico e la riduzione delle distanze interpersonali sono: percepiti negativamente indice di uno spazio sociale rispettato percepiti positivamente indice di uno spazio personale violato.
Secondo Grice, l'intenzionalità comunicativa consiste nel: voler entrare in relazione con l'interlocutore voler accompagnare il processo di decodifica del destinatario voler rendere consapevole il destinatario di qualcosa voler aumentare le informazioni possedute dal destinatario.
Nel modello costruttivista, il docente deve: accertare le competenze iniziali ed evidenziarne le inadeguatezze presentare casi paradigmatici cogliere la totalità e le strutture segmentare e sequenziare i contenuti in sotto-unità.
Lo stile di pensiero è la modalità costante di elaborazione delle informazioni da parte dell'individuo falso vero falso, dipende anche dal contesto di riferimento vero, è innato.
Nel modello sistematico di Bronfenbrenner, i grandi cambiamenti culturali, sociali, economici, fisici, ecc. sono: Mutazioni generali del panorama relazionale Transazioni ecologiche Transazioni ecologiche Mutazioni generali del panorama contestuale.
Tra le diverse tipologie di gesti ricordiamo quelli: lessicali, deittici e motori tutte le opzioni proposte deittici, motori e universali iconici, simbolici e espressivi.
Nello stadio secondario della percezione visiva: si ha l'elaborazione cognitiva dello stimolo e il confronto con le tracce mnestiche lo stimolo viene descritto da intensità, lunghezza d'onda e frequenza spaziale delle onde visive tutte le opzioni di risposta si colgono i dettagli dello stimolo.
Pietro vuole utilizzare una procedura di condizionamento classico in cui un suono acuto (stimolo neutro) è associato a un odore sgradevole (stimolo incondizionato). Il suono acuto deve: avere una relazione inversamente proporzionale all'odore sgradevole comparire in seguito all'odore sgradevole essere presentato insieme all'odore sgradevole precedere immediatamente l'odore sgradevole.
La teoria delle intelligenze multiple è stata formulata da: Goleman Gardner Wechsler Cattell.
Il significato è un'entità: statica generale univoca dinamica.
Report abuse Terms of use
HOME
CREATE TEST
COMMENTS
STADISTICS
RECORDS
Author's Tests