option
My Daypo

test fas5

COMMENTS STADISTICS RECORDS
TAKE THE TEST
Title of test:
test fas5

Description:
test prueba

Author:
AVATAR

Creation Date:
24/11/2021

Category:
Others

Number of questions: 19
Share the Test:
Facebook
Twitter
Whatsapp
Share the Test:
Facebook
Twitter
Whatsapp
Last comments
No comments about this test.
Content:
Il modello matematico della comunicazione è proposto da: Sperber e Wilson Austin Shannon e Weaver Morris.
Nell'apprendimento basato sulle regole, i contenuti sono: nessuna delle opzioni proposte trovati dal discente creati dal discente dati dal docente.
Chomsky: ritiene che il linguaggio sia un fenomeno unicamente umano cita la capacità di alcuni animali di apprendere elementi base del linguaggio sostiene ci sia un gene legato allo sviluppo del linguaggio afferma che la musica sia un fenomeno peculiare della struttura umana.
L'approccio matematico valorizza: i feedback l'intenzione la multimodalità dei sistemi di comunicazione il codice.
Secondo la prospettiva culturale, il medium è: nessuna delle precedenti opzioni di risposta uno strumento tecnologico che immagazzina e trasferisce informazione, migliorando i gradi di efficienza nella comunicazione entrambe le precedenti opzioni di risposta un artefatto che perfeziona e amplifica le potenzialità comunicative, mediando le relazioni tra individuo e ambiente.
Secondo la versione forte dell'Intenzionalismo: il destinatario deve andare oltre il significato letterale il destinatario non può cogliere l'intenzione del parlante il destinatario non può cogliere completamente l'intenzione del parlante l'intenzione è del parlante.
Le skill sono: come le tattiche Più generali degli stili Meno generali delle abilità Più generali delle risorse di base.
Le funzioni della coscienza sono: finalizzate all'adattamento all'ambiente finalizzate al mantenimento dell'identità personale finalizzate all'adattamento dei legami interpersonali finalizzate all'adattamento dei comportamenti.
Nella meditazione, lo stato di alterazione della coscienza è raggiunto: assumendo sostanze che stimolano il sistema parasimpatico restringendo il focus dell'attenzione su un unico oggetto comprimendo la memoria a breve termine stimolando la formazione reticolare.
Nello stile riflessivo/impulsivo di Kagan: la riflessività è funzionale ad una elaborazione globale lo stile impulsivo coincide con il tratto di personalità impulsiva l'impulsività è funzionale ad una elaborazione analitica lo stile impulsivo non coincide con il tratto di personalità impulsiva.
L'euristica della rappresentatività è usata per: Fare stime di probabilità Stimare l'efficacia di strategie per la soluzione di un problema Determinare la disponibilità di strategie per la soluzione di un problema Stimare la frequenza relativa degli eventi.
Gli eventi cataclismici tendono a produrre stress: a breve e a lungo termine non producono stress a lungo, ma non a breve termine a breve, ma non a lungo termine.
Secondo Bruner, il pensiero narrativo è: Sequenziale, particolare, concreto Sequenziale, particolare, creativo Sequenziale, generale, concreto Particolare, concreo, visivo.
A quale processo si può imputare il fatto che vedendo più e più volte un film si potrebbe finire per apprezzarlo sempre meno? abituazione maturazione modellamento discriminazione dello stimolo.
Nell'apprendimento per argomentazione, i contenuti sono: dati dal docente trovati dal discente creati dal discente secondari.
Le concezioni dell'apprendimento sono state studiate da: Approccio Culturale - intersoggettivo Approccio Fenomenografico - intersoggettivo Approccio Culturale - soggettivo nessuna delle opzioni proposte.
La comunicazione menzognera realizza la soluzione dell'ottimo locale, perché: Massimizza i rischi e minimizza le opportunità Massimizza le opportunità e annulla i rischi Massimizza sia le opportunità sia i rischi, a seconda degli esiti Massimizza le opportunità e minimizza i rischi.
I modelli dell'apprendimento possono attivare operazioni di: Imitazione tutte le opzioni proposte Autoregolazione Scaffolding.
La sintassi studia: le regole che determinano la combinazione di frasi e parole i significati di parole e frasi le unità fondamentali del linguaggio le parole entro il loro contesto d'uso.
Report abuse Terms of use
HOME
CREATE TEST
COMMENTS
STADISTICS
RECORDS
Author's Tests