Questions
ayuda
option
My Daypo

ERASED TEST, YOU MAY BE INTERESTED ONGlotto 2

COMMENTS STATISTICS RECORDS
TAKE THE TEST
Title of test:
Glotto 2

Description:
2a parte

Author:
Chiarar.
(Other tests from this author)

Creation Date:
11/03/2023

Category:
Others

Number of questions: 30
Share the Test:
Facebook
Twitter
Whatsapp
Share the Test:
Facebook
Twitter
Whatsapp
Last comments
No comments about this test.
Content:
Quale di queste NON è Quale di questa è una fase accessoria di un'unità didattica?una fase dell'unità didattica? Analisi Autovalutazione Sintesi Globalità.
Quale di queste NON è una fase dell'unità didattica? Valutazione Motivazione Analisi Scrittura.
Quale di queste NON è una fase dell'unità didattica? Motivazione Globalità Lettura Rinforzo.
Quale di queste NON è una fase dell'unità didattica? Produzione Valutazione Sintesi Reimpiego.
Quale di queste NON è una fase dell'unità didattica? Ricezione Motivazione Valutazione Globalità.
Quale di questa è una fase accessoria di un'unità didattica? Globalità Analisi Sintesi Rinforzo.
Quale di questa è una fase accessoria di un'unità didattica? Valutazione Sintesi Analisi Globalità.
Quale di questa è una fase accessoria di un'unità didattica? Sintesi Recupero Analisi Globalità.
Quale di questa è una fase accessoria di un'unità didattica? Reimpiego Globalità Sintesi Analisi.
Quale di questa è una fase accessoria di un'unità didattica? Motivazione Analisi Sintesi Globalità.
Le strategie di rilessificazione si riferiscono alla sintassi alla pragmatica al lessico alla fonologia.
La variabilità delle interlingue è stata studiata da Selinker Greenberg Swain Ellis.
Se in una lingua ci sono occlusive finali sonore ci devono anche essere occlusive iniziali fricative sorde occlusive velari occlusive sorde.
Nelle sequenze acquisitive dell'italiano L/LS L'aspetto precede la modalità La modalità precede l'aspetto La temporalità precede l'aspetto La modalità precede la temporalità.
. Nelle interlingue prebasiche la morfologia è abbondante il lessico è di sopravvivenza nessuna delle risposte la sintassi è complessa.
Berretta rileva che il clitico di prima persona singolare viene appreso per primo emerge il linguaggio formulaico nelle prime fasi di interlingua la temporalità precede la modalità il clitico presentativo viene appreso per primo.
Le strategie agglutinanti trattano i lessemi come forme invariabili si basano sulle perifrasi utilizzano i morfemi liberi al posto di quelli legati non fondono i morfemi.
Roger Brown rileva che nell'inglese come L il plurale precede il presente progressivo il presente progressivo precede il plurale il passato regolare precede quello irregolare la preposizione at precede la preposizione on.
Il Progetto di Pavia ricorre a una prospettiva logico-funzionale ricorre a una prospettiva innatista nessuna delle risposte ricorre a una prospettiva sociolinguistica.
Se in una lingua la morfologia marca il genere, essa marcherà anche la modalità non marcherà il numero marcherà anche il numero nessuna delle risposte.
Il quadro parlante è una tecnica per lo sviluppo principale della produzione scritta comprensione scritta comprensione orale produzione orale.
Le attività di riordino sono tecniche per lo sviluppo della comprensione scritta produzione scritta produzione orale comprensione orale.
L'indice di frequenza scolastica di un individuo è la scolarità la competenza l'istruzione il sapere acquisito.
La parafrasi è una tecnica per lo sviluppo delle abilità di base un giro di parole uno slittamento diacronico della lingua uno slittamento sincronico della lingua.
Il periodo critico è una fase di rifiuto verso le lingue un momento oltre il quale non è più possibile imparare una lingua il momento in cui l'insegnante corregge il momento di rifiuto dell'insegnante.
Gli indizi di contestualizzazione sono dispositivi linguistici per decifrare una frase o un testo aspetti della linguistica generativa tecniche glottodidattiche ludiche dispositivi culturali per decifrare una frase e un testo.
L'istruzione è un sinonimo di abilità la scienza e il sapere acquisiti l'indice di frequenza scolastica un sinonimo di competenza.
Gli insegnanti "medici", secondo Pellerey leggono i disagi provati dall'utenza e ne forniscono una dettagliata diagnosi supportano l'utenza, cercando di comprenderne i dubbi e proponendo un metodo di lavoro adeguato forniscono una sorta di terapia ai loro corsisti studiano quanto gli insegnanti "avvocati".
Lo studente impara per superare il test di lingua. Questa motivazione è di tipo estrinseco strumentale integrativo intrinseco.
L'adulto rispetto a un bambino non può più acquisire la lingua rappresenta un profilo differente di discente può acquisire la lingua solo in parte è più attento agli stimoli.
Report abuse Consent Terms of use