option
My Daypo

grafica slides

COMMENTS STADISTICS RECORDS
TAKE THE TEST
Title of test:
grafica slides

Description:
domande slides

Author:
universalnbc
(Other tests from this author)

Creation Date:
10/06/2022

Category:
Art

Number of questions: 36
Share the Test:
Facebook
Twitter
Whatsapp
Share the Test:
Facebook
Twitter
Whatsapp
Last comments
No comments about this test.
Content:
La grafica è progettazione per comunicare • insieme delle caratteristiche formali (linee, colori, caratteri) che definiscono l’aspetto di un progetto. • insieme delle caratteristiche formali (linee, colori, forme) che definiscono l’aspetto di un progetto. • prodotto della progettazione orientata alla comunicazione visiva e non visiva. .
Un documento ipertestuale non deve essere obbligatoriamente letto in modo sequenziale. Vero Falso.
Il sistema di ipertesto più noto è certamente il World Wide Web, che utilizza il linguaggio HMTL. Vero Falso.
Multimedialità + ipertestualità = supermedia ipermedia mediaticità multimedia.
Cosa non tiene in conto la grafica multimediale target scopo contenuto idea.
Nel web, grafica e immagine sono definite ''contenuto'' Vero Falso.
famiglie di font bastoni, graziati e monospaziati bastoncini, graziati e plurispaziati bastoni, graziati non spaziati bastoncini, graziati con interlinea .
Il font attualmente più utilizzato è : Arial Verdana Times New Roman Calibri.
All’interno di un sito web è teoricamente possibile utilizzare immagini contenenti il testo, ma ciò comporta: (scegli l'opzione errata) un rallentamento nel caricamento della pagina; rende il contenuto poco utilizzabile per qualsiasi utente. rende il contenuto inaccessibile ad un browser testuale o per non vedenti rende il contenuto inutilizzabile per ragioni di copyright .
Lo swoosh è una curva vagamente ovoidale, presente in numerosi loghi e marchi aziendali. Comunica movimento, apertura, modernità. Vero Falso.
I segni si di dividono in: (scegli la risposta errata) curve elissi linee rette e quadrati cerchi.
Non è un tipo di linguaggio nelle pubblicità il: linguaggio iconico linguaggio verbale linguaggio privato linguaggio musicale .
Non rientra nei 4 mezzi di comunicazione : Radio Manifestazioni culturali Cartelloni pubblicitari Televisione e internet.
Il personal branding NON è : online marketing si se stessi essere coinvolti in quello che si fa vendersi meglio condividere ogni istante della propria vita.
Cosa non deve evitare colui che si dedica al personal branding distinguersi iscriversi su tutti i social e poi non avere tempo di gestirli fare delle promesse e non mantenerle imitare gli altri.
OnLine Reputation: • è controllabile (non si può decidere cosa gli altri diranno di te) • è continuamente ridefinita dai clienti, amici, colleghi, etc… Vero Falso.
Pixel è l'unione di picture + element picture + cells immage + element icon + picture.
In informatica, un'immagine composta da pixel è conosciuta come immagine bitmap o immagine raster Vero Falso.
• .jpg è ottimo se viene inserita una fotografia a colori, in quanto aumenta notevolmente il peso del file non alterandone eccessivamente la qualità. Vero Falso.
Per la pubblicazione del logo di un brand si preferisce il format .jpeg .png .raw .gif.
Non fa parte del pacchetto Microsoft Office: Word Excel Publisher Illustrator.
Il pacchetto Adobe è composto da : Photoshop, Illustrator, Indesign Photoshop, Insesign, Word Photoshop, Canva, Illustrator Photoshop, Illustrator, AutoCAD.
Non fa parte del pacchetto Autodesk : Maya Revit AutoCAD SketchUp.
Adobe Illustrator non è consigliabile per Costruzione di loghi Fotoritocco Layout per siti web Prodotti pubblicitari.
Adobe InDesig non è ottimo per la creazione di layout destinati alla stampa web dispositivi mobili televisione.
La fotografia è : un tipo di scrittura eseguita con la luce un tipo di catura della luce rappresentazione artistica che cattura la luce rappresentazione modificata della realtà mediante l'utilizzo delle ombre.
La soluzione che spalmò Niepce sulla lastra fotografica era bitume di Giudea zinco di Guinea rame oro.
Il bagno alla lavanda nella fotografia serviva per disciogliere le parti che non avevano ricevuto luce (1827) Vero Falso.
Nel 1952 un esperto della «kodak risorse laboratory» ricrea una copia fotografica moderna. L’esperto ritocca e ripulisce pesantemente alla fotografia per rendere la scena comprensibile Vero Falso.
Nel 2003 la rivista Vogue inserisce la fotografia di Niepce tra le 100 fotografie che hanno cambiato il mondo vero falso.
1888 grazie alla Kodak tutti possono acquistare un apparecchio fotografico vero falso.
2003 Olympus mette in produzione la prima Polaroid vero falso.
L'immagine vettoriale è una tecnica di rappresentazione dell'immagine, o di un carattere tipografico generato da un computer, in cui gli elementi grafici che la costituiscono sono un insieme di primitive geometriche, alle quali possono essere attribuiti colori e anche sfumature. Questi elementi vengono geometricamente ubicati nel disegno con l'indicazione delle coordinate dei punti di applicazione. Vero Falso.
Non è un formato di immagine vettoriale AI EPS PDF BMP.
L'interattività è la particolare caratteristica di un sistema, il cui comportamento non è fisso, che varia al variare degli input ricevuti dall’utente. la particolare caratteristica di un sistema, il cui comportamento è fisso, stabile al variare degli input ricevuti dall’utente. la particolare caratteristica di un sistema, il cui comportamento non è fisso, che varia al variare degli input ricevuti dal ricevente la particolare caratteristica di un software, il cui comportamento non è fisso, che varia al variare degli input ricevuti dall’utente.
L'interattività è il sistema di interazione tra utente e software di gestione della comunicazione. il sistema di interazione tra pubblico e software di gestione della comunicazione. il sistema di interazione tra utente e computer di gestione della comunicazione. il sistema di interazione tra utente e media di gestione della comunicazione.
Report abuse Terms of use
HOME
CREATE TEST
COMMENTS
STADISTICS
RECORDS
Author's Tests