option

lezione 39

COMMENTS STADISTICS RECORDS
TAKE THE TEST
Title of test:
lezione 39

Description:
lezione 39

Author:
AVATAR

Creation Date:
10/06/2021

Category:
Others

Number of questions: 10
Share the Test:
Facebook
Twitter
Whatsapp
Share the Test:
Facebook
Twitter
Whatsapp
Last comments
No comments about this test.
Content:
01. Secondo Peyronel, gli errori di forma non sono mai gravi sono meno gravi di quelli di contenuto sono più gravi di quelli di contenuto sono gravi quanto quelli di contenuto.
Secondo Peyronel, sono errori comuni degli studenti i refusi ortografici nessuna delle risposte i salti logici la mancanza di accenti.
Un testo con troppi refusi, secondo Peyronel è una mancanza di rispetto per chi legge è una varietà substandard di lingua nessuna delle risposte è da valutare a seconda dei refusi.
04. La pragmatica è entrata nella didattica delle lingue grazie agli insegnanti grazie alla certificazione grazie alla linguistica nessuna delle risposte.
05. Il consiglio che offre Peyronel agli studenti è di studiare le regole scrivere lentamente correggere rileggere.
La competenza pragmatica rientra all'interno della nessuna della risposte a comunicativa competenza comunicativa competenza culturale competenza linguistica.
07. A seconda degli ambiti di studio o professionali la lingua resta sempre la stessa la lingua si semplifica nessuna delle risposte la lingua varia.
08. Un problema degli studenti durante gli esami orali, secondo Peyronel, è la concordanza dei verbi la coesione la selezione del lessico l'uso dei pronomi.
Secondo Peyronel, gli errori più gravi sono quelli relativi alla concordanza verbale che compromettono la comprensione del testo che compromettono la scrittura che compromettono la lettura.
Secondo Peyronel, la pragmatica cambia rispetto alle culture? No Sì La pragmatica è sempre identica in tutte le culture Cambiano le modalità di manifestazione.
Report abuse Terms of use
HOME
CREATE TEST
COMMENTS
STADISTICS
RECORDS
Author's Tests