option
Questions
ayuda
daypo
search.php

Rag e cont 5

COMMENTS STATISTICS RECORDS
TAKE THE TEST
Title of test:
Rag e cont 5

Description:
test per me

Creation Date: 2025/07/03

Category: Personal

Number of questions: 20

Rating:(0)
Share the Test:
Nuevo ComentarioNuevo Comentario
New Comment
NO RECORDS
Content:

Nella rilevazione contabile dell'erogazione dello sconto cambiario commerciale, si rileva. Una diminuzione di liquidità. Un aumento di costi. Un aumento di crediti. Un aumento di ricavi.

La solvibilità dei firmatari di una cambiale commerciale fa parte dei cosiddetti requisiti di. Bancabilità. Pagabilità. Liquidabilità. Credito.

Lo sconto cambiario commerciale è un'operazione. Che di solito si svolge nel medio-lungo periodo, pertanto deve essere applicato il criterio del costo ammortizzato. Che di solito si svolge nel medio-lungo periodo, pertanto può non essere applicato il criterio del costo ammortizzato. Che di solito si svolge nell'arco di 12 mesi, pertanto può non essere applicato il criterio del costo ammortizzato. Che di solito si svolge nell'arco di 12 mesi, pertanto deve essere applicato il criterio del costo ammortizzato.

Nel caso in cui una operazione di sconto cambiario commerciale non andasse a buon fine, si rileverebbe: VE- Interessi passivi; VF- Banca c/c. VF+ Banca c/c; VE+ Interessi attivi; VF- Cambiali insolute e protestate. VE- Sconti passivi; VF- Banca c/c. VF+ Cambiali insolute e protestate; VF- Banca c/c.

Nella rilevazione contabile dell'erogazione dello sconto cambiario commerciale, si rileva. Una diminuzione di crediti. Una diminuzione di ricavi. Un aumento di ricavi. Un aumento di debiti.

La presentazione degli effetti allo sconto dà luogo a un. Credito. Costo. Debito. Ricavo.

Lo sconto cambiario commerciale comporta. Un rimborso del "netto credito". Un anticipo del "netto ricavo". Un rimborso del "netto ricavo". Un anticipo del "netto credito".

Lo sconto cambiario commerciale è una operazione. Di speculazione. Di finanziamento a medio-lungo termine. Di finanziamento a breve termine. Di investimento.

La presentazione degli effetti allo sconto dà luogo a una. Permutazione finanziaria. Permutazione economica. Permutazione mista. Permutazione economico-finanziaria.

Lo sconto cambiario commerciale di solito è un'operazione con clausola. Porto Assegnato. Franco Magazzino Venditore. Di Rivalsa. Salvo Buon Fine.

L'anticipo salvo buon fine è un'operazione. Di investimento. Di finanziamento a breve termine. Di speculazione. Di finanziamento a medio-lungo termine.

L'anticipo salvo buon fine riguarda. Solo operazioni Ri.Ba. Sia operazioni di natura cambiaria che Ri.Ba. Solo operazioni di natura cambiaria. Nessuna delle altre alternative.

L'azienda Alfa presenta in banca Ri.Ba. per euro128; 4.000 euro, scadenza a 40 giorni, per un anticipo salvo buon fine. Commissioni pari a euro128; 30,00.Interessi posticipati pari a euro128; 50. Nel rilevare l'erogazione dell'anticipo, l'azienda registra un aumento di Banca c/c pari a. 3.970 euro. 4.000 euro. 3.920 euro. 4.020 euro.

Gli anticipi salvo buon fine generano. Un credito verso il cliente. Un debito verso il cliente. Un debito verso la banca. Un credito verso la banca.

Le operazioni di anticipo salvo buon fine in genere producono. Interessi e commissioni bancarie. Rimborsi spese. Solo interessi. Solo commissioni bancarie.

L'azienda Alfa presenta in banca Ri.Ba. per euro128; 4.000 euro, scadenza a 40 giorni, per un anticipo salvo buon fine. Commissioni pari a euro128; 30,00.Interessi posticipati pari a euro128; 50. Nel rilevare l'erogazione dell'anticipo, l'azienda registra. Una diminuzione di attività finanziarie. Un ricavo. Un debito verso la banca. Un credito verso la banca.

L'azienda Alfa presenta in banca Ri.Ba. per euro128; 4.000 euro, scadenza a 40 giorni, per un anticipo salvo buon fine. Commissioni pari a euro128; 30,00.Interessi posticipati pari a euro128; 50. Nel rilevare l'erogazione dell'anticipo, l'azienda registra. Una variazione finanziaria positiva pari a 30 euro. Due variazioni economiche negative pari a 50 e a 30 euro. Una variazione economica negativa pari a 50 euro. Una variazione economica negativa pari a 30 euro.

La rilevazione contabile dell'incasso di Ri. Ba. andate a buon fine è una. Permutazione economica. Permutazione finanziaria. Permutazione economico-finanziaria. Permutazione mista.

L'incasso di Ri. Ba. andate a buon fine. Aumenta i crediti v/clienti. Diminuisce i crediti v/clienti. Aumenta i debiti bancari. Aumenta il costo dell'operazione.

In caso di Ri. Ba. non andate a buon fine. Viene riaccreditato l'anticipo erogato dalla banca sbf. Si rileva un aumento di Banca c/c. Diminuiscono i crediti verso i clienti. Si chiude il debito di finanziamento verso la banca.

Report abuse