Questions
ayuda
option
My Daypo

ERASED TEST, YOU MAY BE INTERESTED ONStoria della musica Mingozzi

COMMENTS STATISTICS RECORDS
TAKE THE TEST
Title of test:
Storia della musica Mingozzi

Description:
Solo organici

Author:
chiara 79
(Other tests from this author)

Creation Date:
26/04/2024

Category:
Others

Number of questions: 19
Share the Test:
Facebook
Twitter
Whatsapp
Share the Test:
Facebook
Twitter
Whatsapp
Last comments
No comments about this test.
Content:
Qual'è l'organico della Passione secondo Matteo? orchestra e basso continuo solisti, coro e orchestra solisti e basso continuo orchestra.
Per quale organico è stato composto Das Woltemperierte Klevier di Bach? orchestra violino e clavicembalo clavicembalo e orchestra clavicembalo.
Qual'è lo strumento che diventa solista ne Quinto concerto brandeburghese? il violino il clavicembalo il pianoforte il flauto.
Qual'è l'organico della Toccata e fuga in re minore prevista tra gli ascolti del corso? orchestra clavicembalo pianoforte organo.
Qual'è l'organico della Suite orchestrale n.2 di Bach? violino solista, orchestra d'archi e tromba orchestra d'archi flauto, archi e basso continuo flauto e basso continuo.
Qual'è l'organico del Saul di Handel? orchestra e solisti pianoforte, solisti e coro solisti e pianoforte coro, orchestra e solisti.
Per quale organico furono inizialmente scritti i brani della Music for the Royal Fireworks? per archi per orchestra completa per fiati per tromba e orchestra.
Qual'è l'organico del Concerto op. 4 n. 5 di Handel previsto tra gli ascolti del corso? orchestra pianoforte e orchestra organo e orchestra clavicembalo.
Qual'è l'organico tipico della sonata del secondo Settecento? strumento solista orchestra al completo strumento solista e orchestra orchestra di soli archi.
Quale tra le seguenti affermazioni relative al genere del quartetto per archi del secondo Settecento è sbagliata? si esibisce generalmente in contesti da camera è stato molto utilizzato da Haydn viene eseguito da violino, viola, violoncello e pianoforte generalmente è suddivisibile in quattro movimanti.
Qual'è l'organico della sinfonia del secondo Settecento? strumento solista e orchestra voce e orchestra orchestra strumento solista.
Qual'è l'organico del concerto solista del secondo Settecento? quattro strumenti ad arco orchestra strumento solista e orchestra voce e orchestra.
Qual'è l'organico della Sonata op. 2 n.3 in do maggiore di Beethoven prevista tra gli ascolti del corso? pianoforte quartetto d'archi orchestra pianoforte e orchestra.
Qul'è l'organico della 3 sinfonia di Beethoven? pianoforte orchestra pianoforte e orchestra quartetto d'archi.
Qual'è l'organico della Sinfonia n.31 op.110 di Beethoven prevista tra gli ascolti del corso? pianoforte quattro strumenti ad arco pianoforte e orchestra orchestra.
Qual'è l'organico della Sinfonia n.9 in re minore op.125 di Beethoven? solisti, coro, pianoforte e orchestra pianoforte, coro, e orchestra orchestra solisti, coro, e orchestra.
Quali sono gli strumenti dell'orchestra che per primi eseguono il motivo principale dell'Inno alla gioia nella sinfonia n.9 in re minore op.125 di Beethoven? violoncelli e contrabbassi flauti e clarinetti timpani e tamburi triangoli e piatti.
Qual'è l'organico dei Lieder di Shubert previsti tra gli ascolti del corso? pianoforte orchestra voce e pianoforte voce e orchestra.
Qual'è l'organico di Die Winterreise? voce e orchestra orchestra voce e pianoforte pianoforte.
Report abuse Consent Terms of use