option
Questions
ayuda
daypo
search.php
ERASED TEST, YOU MAY BE INTERESTED ON clinica 40-44 lattanzi
COMMENTS STATISTICS RECORDS
TAKE THE TEST
Title of test:
clinica 40-44 lattanzi

Description:
clinica 40-44 lattanzi

Author:
AVATAR
simox
Other tests from this author

Creation Date:
12/01/2024

Category: Others

Number of questions: 12
Share the Test:
New CommentNuevo Comentario
No comments about this test.
Content:
Come concepisce la mente l'approccio cognitivo? come un elaboratore di informazioni la concepisce come un sistema di relazione concepisce il comportamento osservabile la concepisce come inconscio.
La rassicurazione: mostra al paziente che sovrastima la probabiltà dell'evento evidenzia gli errori di ragionamento fa considerare l'evento temuto come meno terribile conferma i modi disfunzionali del paziente.
L'accettazione nella terapia cognitiva: fa considerare l'evento temuto come meno terribile evidenzia gli errori di ragionamento mostra al paziente che sovrastima la probabiltà dell'evento conferma i modi disfunzionali del paziente.
Nella terapia breve strategica possono essere date delle prescrizioni ha una durata di circa 20 sedute si indagano le cause del sintomo prende in considerazione gli eventi passati.
La rassicurazione: è una tecnica del terapeuta fa parte del transfert è un movimento della terapia breve strategica è un movimento della terapia cognitiva.
In quale approccio terapeutico è importante il contesto e le persone intorno? nella terapia psicodinamica nella terapia sistemica relazionale nelle psicoterapie umanistiche nella psicoanalisi.
In terapisa sistemica cosa biosgna fare per far star meglio il paziente? indagare nel profondo si lavora sul qui ed ora si danno delle prescrizioni cambiare il funzionamento del suo sistema di appartenenza.
Il sistema: è un concetto in cui l'intero è diverso della somma delle parti è solo quello familiare non si può cambiare si trasmette in modo generazionale.
Chi è il paziente designato? è un concetto della teoria psicodinamica è una tecnica gestaltica è la persona sofferente colui che viene portato come problematico dalla famiglia.
Che caratteristica ha la famiglia? di essere problematica di essere d'appoggio di non poter essere curata E' l'unico sistema in cui si entra e si esce senza il nostro volere.
Se un paziente si blocca nella sua autonomia e sviluppa un sintomo: nessuna delle precedenti c'è una probabilità di esordio psicotico è un sintomo della schizofrenia siamo davanti a paradosso comunicativo.
Un'innovazione della terapia sistemica: le prescrizioni la tecnica della sedia vuota la tecnica dello zaino il lavoro in equipe di terapeuti.
Report abuse