option
Questions
ayuda
daypo
search.php
ERASED TEST, YOU MAY BE INTERESTED ON clinica 60-64 lattanzi
COMMENTS STATISTICS RECORDS
TAKE THE TEST
Title of test:
clinica 60-64 lattanzi

Description:
clinica 60-64 lattanzi

Author:
AVATAR
simox
Other tests from this author

Creation Date:
12/01/2024

Category: Others

Number of questions: 13
Share the Test:
New CommentNuevo Comentario
No comments about this test.
Content:
Per fare una diagnosi di disturbo mentale più sono i sintomi, più è grave la diagnosi non basta la presenza di sintomi sono sufficienti un certo numero di sintomi è necessario fare sempre dei test.
La diagnosi di disturbo mentale prevede sempre un trattamento integrato, psicoterapeutico e farmacologico non equivale alla necessità di trattamento prevede sempre un trattamento psicoterapeutico prevede sempre un trattamento psicofarmacologico.
Molti disturbi psichiatrici hanno solo una componente genetica vengono esacerbati dai pregiuidizi razziali hanno solo una componente ambientale sono indipendenti dal contesto culturale.
Il disturbi della comunicazione fa parte dei disturbi del neurosviluppo fa parte dei disturbi di personalità è una sintomatologia secondaria è un sintomo ma non un disturbo.
L'ADHD: disturbo dell'attenzione e iperattività non fa parte dei disturbi del neurosviluppo disturbo dello spettro dell'autismo disturbo della condotta antisociale.
Per una valutazione diagnostica efficace è necessario comprendere il contesto culturale di riferimento è necessario l'uso dei test basta quello che racconta il paziente nessuna delle precedenti.
Se è presente un'anomalia dell'eloquio, potremmo essere in preseza di: disturbo dello spettro della schizofrenia ritardo mentale disturbo ossessivo compulsivo ADHD.
quando si definisce un delirio bizzarro? quando si accompagnano alle allucinazioni quando esprimono una perdita di controllo sulla mente e sul corpo quando è presente anche eloquio sconnesso quando sono di tipo tangenziale.
Sono percezioni senza oggetto: deliri allucinazioni catatonie illusioni.
Quanti giorni deve durare un episodio maniacale per essere definito tale? 4 7 5 8.
sono necessari almeno un episodio di depressione maggiore (recente o passato) e almeno un episodio ipomaniacale per quale diagnosi? disturbo bipolare di tipo II disturbo dello spettro dell'autismo disturbo schizotipico disturbo bipolare di tipo I.
i pazienti con disturbo bipolare vengono diagnosticati soprattutto nelle fasi ipomaniacali nelle fasi depressive nessuna delle precedenti nella fasi maniacali.
La causa del disturbo bipolare è sconosciuta è genetica è ereditaria è legata a fattori ambientali.
Report abuse